Offerte notte di San Silvestro
LastMinute in Evidenza:

Suggeriti:

Capodanno in Italia

“IJ TENGO ‘O CORE ITALIANO”
Dato che in merito a località incantevoli non abbiamo proprio nulla da invidiare ai Paesi esteri, di seguito riportiamo alcune mete mooolto interessanti, per un Capodanno economico tutto all’ italiana.


ROMA

Indiscutibilmente, uno dei luoghi più belli del Mondo.
Ogni 31 Dicembre, Roma ti propone una lista infinita di eventi, concerti di Capodanno e feste, in piazze gremite di gente.
Che tu sia solo o in compagnia, dovunque, tra le magnifiche strade di questa città mozzafiato, ti sentirai parte di un “tutto” ed il divertimento sarà assicurato.

NAPOLI

Una delle cose per cui è nota questa città, oltre alla sua bellezza e alle sue tradizioni, è senz’altro il sole che ogni napoletano si porta dentro.
Trascorrere il Capodanno a Napoli, vuol dire dunque essere sommersi dal calore anche se si è al freddo.
Luoghi incantevoli e tanto folklore, per la notte più lunga dell’anno.

FIRENZE

Nella notte di Capodanno, Firenze diventa ancora più bella.
Musica, mercatini, cenoni nei ristoranti, concerti e feste in piazza; se scegli di salutare il vecchio anno a Firenze, dovunque ti troverai, sarai coinvolto in una fantastica atmosfera di gioia e di festa.

Ti Piace Questo Articolo? Condividilo:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>