Offerte notte di San Silvestro
LastMinute in Evidenza:

Suggeriti:

Capodanno in Europa

“LA MAGIA DELL’ EUROPA”
L’ Europa si sa, è un continente tutto da scoprire.
Eccoti un elenco delle mete più gettonate per il tuo Capodanno 2016:


BARCELLONA

Barcellona: città dall’immenso fascino, moderna, ma allo stesso tempo, ricca di tradizioni e di cultura.
In più, mettici il mare, la monumentale Sagrada Familia, i mercatini e la sua gente, sempre vivace ed accogliente.
Considera che questo mix perfetto esplode ogni notte di San Silvestro, notte in cui, più che mai, si mescolano genti e culture provenienti da tutto il mondo.
Dai … un Capodanno a Barcellona, almeno una volta nella vita, è d’obbligo!

MADRID

Se decidi di trascorrere il Capodanno a Madrid, questa città sarà in grado di offrirti una lunga serie di eventi e feste, adatte ad ogni gusto.
Piccola curiosità: a Puerta del Sol, la tradizione madrilena vuole che si mangi un chicco d’ uva per ognuno degli ultimi dodici secondi dell’ anno che sta per finire. Carino, no??

PARIGI

Ah, Paris, Paris … città in cui trionfa l’ amore … ma non solo.
Anche nel Capodanno parigino, è la festa che trionfa, ed impazza in tutti i vicoli. Dagli Champs Elisées, a Montmartre, dalla Basilica del Sacro Cuore, ai bateaux mouches lungo la Senna, o più semplicemente sotto la Torre Eiffel, la città si veste di mille luci e si riempie di gente.
Anche se ci sei già stato in passato, Parigi merita di essere vissuta anche a Capodanno.

LONDRA

Gente multietnica, concerti, musica dal vivo, acrobati e tutto ciò che serve per allietarti al meglio fino alle prime ore dell’ alba.
Londra a Capodanno si presenta come un’ infinita metropoli variegata, stimolante e piena di sorprese.
Per tutto il periodo natalizio, l’atmosfera londinese si trasforma in uno scenario pazzesco: il Tamigi, i fuochi d’artificio accanto a London Eye (la famosa ruota panoramica della città), per non parlare della gremitissima Trafalgar Square, dove, sotto il Big Ben, si aspetta lo scoccare della mezzanotte.
Come se non bastasse, il primo giorno del nuovo anno, per le strade di Londra, è possibile assistere all’acclamatissima “London New Year Day Parade”, con carri, mongolfiere, cheerleaders e bande musicali.
Il 31 Dicembre, Londra ti regala delle emozioni veramente indimenticabili!

BERLINO

Quando sei a Berlino, sia di fronte alla nota Porta di Brandeburgo, che davanti al Parlamento, o semplicemente in strada, sopra ai mattoncini che ricordano il percorso del Muro, ti senti la sua storia addosso, percepisci la forza di questa città che si è dovuta conquistare a fatica la propria indipendenza.
Oggi, Berlino si presenta come un miscuglio di stili (dai tristi palazzi comunisti ai modernissimi edifici del dopo guerra), di gente multietnica e di opportunità.
Trascorrere il Capodanno a Berlino, tra bancarelle di cibo (e birra), tantissimi monumenti, eventi e spettacoli organizzati un po’ dappertutto, regala a chiunque sensazioni indescrivibili, senza paragoni!

VIENNA

Vienna, una delle più intriganti capitali europee, riesce ad incantare ogni anno milioni e milioni di turisti. Immaginala a Capodanno.
Oltre allo splendore, proprio di questa città, ogni 31 Dicembre dell’anno viene organizzata la cosiddetta “Silverster findet Stadt”, una notte di concerti dal vivo, musica, spettacoli, luci… ed il tutto accessibile un po’ a chiunque!
Se la scegli, non la dimenticherai tanto facilmente.

Ti Piace Questo Articolo? Condividilo:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *