Offerte notte di San Silvestro
LastMinute in Evidenza:

Suggeriti:

Capodanno a New York

“I want to be a part of it – New York, New York”:
e chi non vorrebbe essere parte di tutto ciò?!?

Sia che uno preferisca la tranquillità al caos, la campagna alla città o viceversa, sicuramente non rinuncerebbe a metter piede almeno una volta nella propria vita nella “città che non dorme mai”…non è così?

Movimento, dinamismo, cambiamento:vita.
New York a Capodanno non subisce una grande trasformazione;semplicemente rimane quello che è, elevando però le proprie caratteristiche all’ennesima potenza.
Se avrete la fortuna di trovarvi in questa metropoli questo Capodanno, potrete scegliere tra una marea di possibilità in cui trascorrere l’ultima notte dell’anno.

CAPODANNO A TIMES SQUARE
Da più di cent’anni in uno dei più famosi incroci della Terra, si ha l’usanza, per la notte di San Silvestro, di calare dall’alto un’enorme sfera di cristallo tra la folla in festa per l’arrivo del Nuovo Anno. Questa sfera ha il nome perlappunto di “New Year’s Eve Ball” ed ad ogni Capodanno, è tantissima la gente che festeggia a Times Square.
Dagli studi di MTV potrete assistere al famosissimo Concerto di Capodanno in cui artisti noti vi allieteranno con melodie di ogni genere.

CAPODANNO E NEW YORK
Anche se Times Square è uno dei luoghi più conosciuti al Mondo per festeggiare il Capodanno, anche il resto della città si difende bene.
Per le vie di New York non mancheranno infatti numerosi e talentuosi artisti di strada, concerti, spettacoli di ogni genere e eventi nei locali.
Avrete intuito che il Capodanno a New York è una bomba:c’è qualcosa da fare per tutte le esigenze.

LUOGHI DA NON PERDERE A NEW YORK
Alcune dritte sulle più gustose attrazioni della Grande Mela.
Innanzitutto, per un Capodanno più economico, tra i cinque distretti vi consigliamo di soggiornare in “Queens”, “Staten Island” e, per i più temerari, “Bronx”.
Attività che vi proponiamo:
– pattinata sul ghiaccio immersi in un’atmosfera ancora natalizia, a Central Park, tra natura e città;
– visita in uno degli infiniti musei importanti della città. Tra i più noti, “Metropolitan Museum of Art”, “American Museum of Natural History”, “Museum of Modern Art” o “MoMA”;
– Chinatown, a Manhattan;
– La celeberrima “Statue of Liberty”.

Queste sono solo alcune idee, ma sicuramente una volta quì, anche i più indecisi sapranno cosa fare per passare un Capodanno indimenticabile!

Ti Piace Questo Articolo? Condividilo:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *